Bel viso! Sguardo da vicino sulle scarpe da calcio Nike Phantom VNM "Black Lux"

Posted by admin 14/02/2019 0 Comment(s)


Con il lancio delle scarpe da calcio Nike Phantom VNM colore nero / oro, la scarpa da calcio Nike "Black Lux" è finalmente presentata davanti alle persone con un look completo. Come secondo colore di questa nuova serie di stivali Nike, le scarpe da calcio Phantom VNM nel completo "Black Lux" hanno un bell'aspetto.


Infatti, già a gennaio di quest'anno, Nike ha lanciato per la prima volta le scarpe da calcio "Black Lux" negli Stati Uniti, ma per i giocatori al di fuori degli Stati Uniti, non saranno in grado di vendere questo nuovo set fino a 2 mesi dopo. Il motivo per cui Nike adotta un tale metodo di vendita è probabilmente aspettare fino a quando il Phantom VNM della combinazione di colori non viene rilasciato e appare davanti al consumatore in un pacchetto completo al fine di ottenere prestazioni di vendita migliori. Ad ogni modo, puoi finalmente avere i bellissimi stivali in questo completo.


La tomaia nera con lo stile classico delle scarpe da calcio e la scritta Nike Swoosh dorata e altri dettagli, i nuovi stivali Phantom VNM di colore e gli altri stivali della tuta si completano a vicenda. Nike nel 2019 come l'inizio del lancio del primo abito scarpe da calcio, la tuta non è come gli stivali alla moda e colori abbaglianti come la seguente serie "Game Over", non ci sarà la firma giocatori di indossare Nike.


In generale, quando Nike lancia una tuta di avvio non primaria, spesso prepara solo una versione della suola FG per il consumatore. Ma nelle scarpe nuove suite di calcio "Black Lux", Nike per la prima volta a rompere questa amministrazione, non solo per preparare la versione FG della suite di stivali, è preparato SG e la versione anti-Clog, credo che una tale scelta sarà sicuramente vincere l'Europa I buoni sentimenti dei giocatori.

Leave a Comment