Qual è la migliore scarpa da calcio? I primi 9!

Posted by admin 22/08/2018 0 Comment(s)

Ti presenteremo la migliore delle migliori scarpe da calcio secondo noi. Il calcio è lo sport più popolare al mondo. Tutto ciò che serve è una palla per poter giocare ovunque. Tuttavia, quando giochi in un club, non puoi giocare con nessun paio di scarpe da calcio. Infatti, se arrivi in ​​campo con un paio di charentaise, dubito che l'arbitro ti permetta di giocare. Inoltre, è anche bello per un giocatore avere le ultime scarpe da calcio ed essere elegante anche sul campo. Qualità ed estetica, vedrai le migliori scarpe da calcio del momento che ti renderanno il giocatore più elegante del gioco. Questo può essere confortante se prendi una valigia, è sempre vinta.


1. Adidas Copa, il senza tempo
Le scarpe da calcio Adidas Copa sono in circolazione da molto tempo. Se giochi in un club, devi aver visto qualcuno indossarlo. Realizzati in pelle di canguro, gli Adidas Copa sono molto comodi e ideali per le persone che hanno un piede largo. È un modello perfetto per i difensori poiché sono molto resistenti. Esteticamente, è un paio di scarpe vintage, di solito nere, anche se Adidas ha recentemente rilasciato diversi colori per questo prodotto. Inoltre, sono disponibili in tacchetti modellati e avvitati per poter giocare su qualsiasi superficie. Se ti piacciono le scarpe da calcio comode e resistenti e vuoi regalarti un aspetto "vecchio stile", l'Adidas Copa ti farà piacere.


2. Puma One 18.1, semplice ma di qualità
Continuiamo con le scarpe da calcio in pelle. Il Puma One 18.1 è un modello di fascia alta del marchio. Realizzati con una "calza", ti terranno perfettamente alla caviglia per evitare lesioni. Inoltre, hai un rivestimento interno che ti permetterà di proteggerti dal freddo. La pelle sulla parte superiore della scarpa va bene per voi per avere un tocco di palla migliore e quindi consentono di fare dribbling al Ronaldinho. Avrai ancora bisogno di un piccolo talento ma è un buon modo per aiutarti a cosa ne pensi?


3. Nike Magista, la scarpa ampia della linea Nike
Le scarpe da calcio Nike Magista sono i modelli più ampi della gamma Nike. Esistono nella versione alta o bassa, queste scarpe hanno una sottoveste molto sottile che permette di avere un buon tocco di palla. Troverai un'area rotante nella parte anteriore del piede per fare cambi di direzione più veloci. È un modello che corrisponde bene ai giocatori che si evolvono sull'asse del campo. In termini di estetica, è una scarpa piuttosto semplice ma elegante che puoi trovare in una moltitudine di colori diversi.

 

4. Nike Hypervenom, per i marcatori
Sullo stesso principio dell'Adidas X, troviamo le scarpe da calcio Nike Hypervenom. Progettato per gli aggressori, troverai una scarpa leggera progettata per aumentare la potenza della cronologia di digitazione per effettuare grandi attacchi in pieno lucernario. Inoltre, con questo modello, sarai in grado di cambiare direzione più velocemente grazie al posizionamento dei suoi ramponi sulla suola. Perfetto per i calciatori che giocano in pivot. Che si tratti di un modello basso o di un Hypervenom Nike a vita alta, ti sentirai come se stessi giocando a piedi scalzi.


5. Adidas X, per più velocità
Entriamo nella Top 5 delle migliori scarpe da calcio secondo noi con l'Adidas X. Questo è un modello di fascia alta di Adidas che è stato progettato dal marchio per le persone che cercano la velocità come i centrocampisti offensivi o i fan. attaccanti. È una scarpa ultra leggera con tecnologia Techfit. Il Techfit è una pantofola senza cuciture che prenderà immediatamente la forma del tuo piede per garantire il massimo comfort. La parte anteriore del piede, senza lacci, è stata studiata in modo da poter controllare la palla semplicemente quando arriva rapidamente. Infine, l'Adidas X è equipaggiato con "NON STOP GRIP" per garantire il miglior grip possibile sulla palla e quindi avere il controllo totale della palla.


6. Adidas Nemeziz, le scarpe da calcio della leggenda Messi
Che dire di Lionel Messi se non che è il miglior giocatore di calcio di tutti i tempi? La leggenda che gioca all'FC Barcelona fa il suo fenomenale dribbling con la scarpa da calcio Adidas Nemeziz. Troverete una moltitudine di tecnologie su questo modello. prima di tutto, è realizzato con l'Agility Knit nella parte anteriore del piede per avere una pantofola aderente e molto dinamica.

Leave a Comment