Nuovo Mercury Trailer - Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra FG nere

Posted by admin 02/08/2018 0 Comment(s)


Flyknit Ultra modella e continua a seguire il tradizionale design Vapor per i bassi, allo stesso tempo, questa è la seconda scarpa Nike a basso costo. Le scarpe Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra FG nere sono molto senso della linea di scarpe sarà il migliore assassino, che segna anche il basso assassino è entrato ufficialmente nell'era della maglieria.


La linea sul lato della scarpa non è cambiata, il design estremamente basso del baricentro e il corpo della scarpa aerodinamico, il tutto sembra molto sottile e liscio. Questa è l'introduzione dell'intera versione nera, quindi il lato della scarpa Swoosh nascosto nell'intera tomaia, ma ci sarà un contorno dettagliato del contorno.


Su questa coppia di Flyknit Ultra davvero l'essenza della parte, è destinata a partire da questo nuovo materiale in tessuto Flyknit Ultra, nonostante tutte le tomaie in tessuto, ma questa volta il nuovo Flyknit Ultra e Superfly V nel tessuto superiore rispetto a molto più compatto più duro Il risultato è una tomaia in tessuto che diventerà più sottile, e lo strato esterno del film hot melt è stato aggiornato, mentre il complesso mostra una texture opaca a colori opachi.


Un'altra delle caratteristiche più importanti del corpo scarpa è il modello denso (Speed ​​Ribs). Rispetto alla trama nell'attuale Assassin 11, le costine Speed ​​nel Flyknit Ultra sono più stereoscopiche, con una sensazione ruvida simile alla carta vetrata, con un coefficiente di attrito molto pronunciato.


Dopo la zona di veleno basso III, Flyknit Ultra è la seconda scarpa Nike con basso per aiutare le scarpe superiori. Il tessuto può soddisfare la praticità di indossare le scarpe e terrà conto del tessuto ben avvolto. E il tessuto basso aiuterà coloro che amano tagliare il colletto della scarpa.


Il tallone delle scarpe può essere visto sul lato esterno con le parole "Flyknit Ultra", la trama complessiva è molto buona. Con il mezzo, puoi vedere lo stesso uso della parola Mercurial in rilievo, che è anche riflessa da un altro lato del suo puro pedigree di assassini. E tutti i Flyknit Ultra sono prodotti in Italia, così che la qualità possa essere garantita.


Le fredde scarpe da calcio nere hanno creato un misterioso aspetto low-key per questo, e anche la battuta della suola argentea è il processo con cromatura. Il fondo in metallo con la tomaia nera dà una fantascienza e la sensazione di andare al futuro.


Non vi è alcun aggiornamento nel design della suola e nel layout lspike, ma utilizza ancora il prototipo dell'attuale assassino. Iconico secondo il contorno del contorno del piede corrispondente alle linee, e picchi di tipo V molto esplosivi sono dominati dal killer del campo verde.
Quattro tacchi hobnail sono utilizzati gli stessi picchi V affilati, per garantire la stabilità e continuare a rafforzare l'attributo di velocità. Il peso di una singola scarpa è di 179 grammi (JP275). Questo peso è abbastanza buono al momento, ed è davvero un capolavoro di scarpe da calcio leggere.

Leave a Comment