Il nuovo pacchetto di insurrezione PUMA: ONE 19.1 e Future 2.1

Posted by admin 05/09/2018 0 Comment(s)

 

Puma One


La nuova versione di The Silo One è accompagnata da un mix di colori argento e arancio con dettagli neri, rendendoli più visibili sul campo. Questo silo rafforza il concetto che unisce velocità e tocco della palla. Puma arriva in particolare grazie alla pregiata pelle di canguro e una piastra reattiva che offre una trazione per le gare folli.
Il comfort è assicurato da Evoknit, il collare di Puma è fatto di fili che si trovano su tutte le gamme di scarpe. L'ultimo dettaglio da aggiungere, la pelle di canguro utilizzata in questo silo è molto flessibile e incorpora piccoli puntini di schiuma che lo scopo è quello di portare più presa quando in contatto con la palla.

Il nuovo modello è pronto per rimanere e fissa il concetto ibrido della prima generazione.


Puma Future 2.1


Il campione degli stivali da calcio del mondo, Antoine Griezmann, ritorna con un design rinnovato con i colori arancione e nero. Ci allontaniamo un po 'dall'altra Puma Silo con uno sguardo un po' più sobrio ma non meno spettacolare. Il silo più personalizzabile del marchio tedesco.


A livello visuale, il comico El Negro è il fondo con il naranja del netfit, il rosso che raccoglie gran parte da un punto di vista visivo, possiamo vedere come si basa il nero su Orange Netfit. La rete che copre gran parte della tomaia consente questa calzata personalizzata che solo il futuro può offrirci. Il gioco di colori si estende alla suola. The Latter offre una combinazione di punte affusolate e affusolate che forniscono un supporto migliore mentre danno la possibilità di apportare modifiche e accelerazioni alla direzione aggressiva.
Il Puma Future è uno dei migliori stivali da football del panorama attuale. La combinazione di tomaia sintetica con Evoknit regala una vestibilità fantastica. Infatti, molti calciatori tra cui Marco Reus li indossa anche senza lacci. Tutto combinato con una suola fantastica per un risultato eccezionale.


Puma è tornato alla carica presentando due giochi a colori per le sue scarpe da calcio, sotto il Leitmotiv di lasciare dietro i successi, impostare nuove sfide e allenarsi duramente. Vedremo un nuovo successo con queste scarpe Puma?

Leave a Comment