Adidas rivela una nuova linea di tacchetti da scarpe da calcio Deadly Strike

Posted by admin 26/07/2018 0 Comment(s)

 

- Predator 18+, Nemeziz 17+ e X17 + sono disponibili nelle versioni per campo, campo e strada
- Lionel Messi, Thomas Müeller e Gareth Bale sono tra i primi a testare la nuova collezione
- I lanci sono disponibili in toni freddi come il blu navy, l'acqua-verde e il bianco


Adidas NEMEZIZ 17 + 360 AGILITY
Ora nella versione blu con dettagli in verde e bianco con dettagli verdi, Nemeziz17 + 360 Agility è stato progettato per migliorare le prestazioni dei giocatori più esperti del calcio, come Lionel Messi. I nuovi colori mantengono l'apertura della pelle con doppia zip, consentendo tagli esplosivi in ​​qualsiasi direzione, lasciando l'avversario a terra. Il modello presenta versioni per calcio indoor e per le strade, con le stesse tecnologie prestazionali.

Anche l'Agilità Nemeziz 17+ 360 ha un design completamente bianco. Il nuovo colore di Nemeziz aggiunge la freschezza necessaria ai dribbling all'ultima tecnologia adidas. I fili intrecciati AGILITYKNIT 2.0 offrono comfort e una vestibilità leggera dai piedi allo stivale. I nuovi colori includono l'innovativo AGILITYBANDAGE, con tecnologia TORSIONTAPES sviluppata per una perfetta fissazione. Oltre alla versione da campo, il bianco Nemeziz 17+ arriva anche nei modelli quadra e street.


Adidas Predator 18+ 360 Control
Il controllo Deadly Strike Predator 18+ 360 conferisce al blu scuro il nuovo colore della ristampa del calcio d'inizio. Con i dettagli vuoti, il modello ha la tecnologia PURECUTE LACELESS per fornire la massima dominanza della palla e il controllo del movimento. La pelle anatomica si espande naturalmente in base alla forma della caviglia, portando la fissazione totale dello stivale ai piedi.

Dispone inoltre di CONTROLFRAME, progettato per stabilizzare i movimenti e intersuola BOOST ™ per il ritorno di energia end-to-end in ogni fase. Predator18 + Control Blue presenta una versione quad, con le stesse tecnologie del modello per campo, e una versione stradale, fatta per brillare sia dentro che fuori dai prati.


Adidas X 17 + 360
Deadly Strike X17 + 360 SPEED è stato realizzato per i killer e verrà utilizzato da alcune delle più grandi star di adidas. In questa versione, lo stivale presenta uno stile verde pieno di acqua con un'arte grafica blu. La finitura NON STOP GRIP con uno strato sottile di punti in rilievo garantisce livelli di controllo della palla ineguagliati, mentre la suola SPRINTFRAME offre stabilità nei tagli rapidi. La versione calcistica della sala ha le stesse tecnologie, ma è rifinita nella suola che offre una maggiore durata.


Adidas COPA 18 +
Il COPA18 + è disponibile in blu e verde nel pacchetto Deadly Strike. Il modello, emerso alla fine degli anni '70, ha una struttura che si avvicina ai piedi della palla, aumentando la presa e insegnando agli avversari che tocco di classe. La costruzione interna è imbottita con schiuma e la nuova soletta ORTHOLIFE offre più ammortizzazione e comfort.

Leave a Comment