Adidas ha lanciato una nuova versione a colori delle scarpe da calcio Predator 19+ FG / AG

Posted by admin 19/01/2019 0 Comment(s)


Nell'ultimo mese del 2018, il mercato delle attrezzature da calcio era piuttosto noioso e i principali produttori erano piuttosto taciti. Inserire 2019, due giganti del settore Nike e Adidas ha sparato, ha lanciato una nuova suite di colore per le sue scarpe da calcio, seguito da PUMA anche uniti nella mischia, il tradizionale primi tre prima sparato il primo colpo nel 2019. Tra questi, adidas ha lanciato la seconda combinazione di colori ufficiale per il suo Predator 19+ con il nuovo Archetic Pack. Come una piccola modifica alla precedente generazione del Predator 18+, la nuova generazione del Predator 19+ mantiene sostanzialmente il design della generazione precedente, ma perfeziona la striscia di frizione sul tallone. Attualmente, questa versione a colori nera e rossa di Adidas Predator 19+ FG / AG si trova sul sito web ufficiale di PDS, con un prezzo al dettaglio suggerito di £ 230.


uso ArcheticPack di "black-out" tema Design (principale colore superiore era blu scuro Serie X), diverse serie di diversi colori vivaci punteggiato tomaie nere, l'intero pacchetto è stato ispirato dalla notte fredda antartica prima dell'alba, invece, "fiore di susino dal freddo pungente "Il significato di". Sebbene adidas abbia recentemente focalizzato la sua pubblicità sul nuovo Copa 19, la serie Predator è stata a lungo una marca di frantumazione, ed è stata a lungo autonoma.


Configurazione, al fine di garantire l'intera gamma di comfort dell'utilizzatore, Predator 19+ tomaia Primeknit tessuto, luce naturale e avvolto, per portare la misura superiore del piede e comfort. Per evitare il materiale sfuso del tessuto superiore, la struttura Forgedknit viene utilizzata anche nella parte centrale del piede, che può supportare efficacemente la tomaia e bloccare i piedi per garantire la stabilità del movimento. Controlskin in materiale sintetico rivestito con una striscia di attrito sul tessuto superiore, morbido e duttile, migliorare efficacemente l'attrito della sfera, per migliorare il controllo del calciatore contribuire al completamento del tiro massa accurata. Vale la pena ricordare che questa nuova striscia di attrito superiore anteriore di colore abbinata è a petto rosso, con l'apparenza di una striscia di attrito affilata, visivamente aggressiva, in realtà le scarpe sono come il loro nome.


Come una scarpa da calcio senza lacci, la Predator 19+ usa la serie ACE di Purecut Laceless. Nessuno del pizzo progettato per fornire una superficie liscia e confortevole per l'utente tocca la regione del collo del piede, una lingua solidale con Sockfit collare Dopo l'ottimizzazione del progetto non solo forniscono il supporto per il massimo comfort alla caviglia, e facile da indossare fuori, l'erba artificiale L'uso dello stadio impedisce anche alle particelle di gomma di entrare nel cestino. I contorni del tallone della sneaker si basano su ergonomia, comfort e tallone, stabile e affidabile.

Il formato pieno BoostTM sottopiede generazione precedente conservato, ma rispetto alla marca pattini correnti in cima alle dimensioni intersuola in schiuma può calpestare quando l'energia rilasciata viene rimandato piedi il più possibile per ridurre la perdita di energia in movimento, con il Predator 19+ Le prestazioni di ammortizzazione della soletta Boost sono relativamente limitate. Inoltre, il sottocoperta leggero Controlframe viene copiato nella generazione precedente e la trave di rinforzo nell'avampiede centrale si estende fino al tallone per migliorare la robustezza della suola. Le punte poligonali levigate combinano aderenza e flessibilità di guida: le borchie FG / AG sono di lunghezza moderata e l'uomo di media qualità è praticamente privo di stress.


Allo stesso tempo, al fine di prendersi cura dei consumatori che hanno esigenze diverse per le scarpe da calcio e le abitudini di indossare, questa nuova versione a colori di Predator lancia ancora il Predator 19.1 FG / AG con versione in pizzo. In generale, i giocatori professionisti indossano raramente sneakers all-black color lanciate dal marchio contrattato nella competizione ufficiale, quindi questa combinazione di colori potrebbe essere limitata nel campo professionale. Ma per gli appassionati di calcio che amano le piccole scarpe nere, questa combinazione di colori ha un Predator 19+ che vale la pena considerare.

Leave a Comment