5 Migliori Scarpe Da Calcio 2018

Posted by admin 10/08/2018 0 Comment(s)


In questa fase iniziale, la Premier League ha un'aria prevedibile, con Huddersfield in testa, come ogni anno. E se stai scoprendo che i tuoi 10 anni Umbros di JD Sports ti stanno facendo sembrare lenti e poco maneggevoli - ci mancherebbe il cielo - abbiamo la soluzione: le migliori scarpe da calcio da comprare in quello che il mondo di footie ama chiamare '2017-18 '.
Abbiamo scelto gli stalloni, che tu sia un centrocampista, un ala difficile, un attaccante "volpe nella scatola" o un clogger artigianale di back-line. Non abbiamo nulla per i portieri, tuttavia, perché sono tutti "pazzi".


QUAL È IL MIGLIOR BOOT DI CALCIO?
È quasi impossibile rispondere, a causa delle infinite varietà di stile di gioco e delle condizioni di gioco là fuori in kicky-ball-o-land.

Tuttavia, per la sua versatilità, il suo aspetto classico e il suo molto british, che privilegia le qualità stolid e tradizionali rispetto al design ultraleggero e ultraleggero, siamo piuttosto parziali rispetto alla Nike Tiempo Legend VI.

COME ACQUISTARE PER STIVALI DA FOOTIE
Le opzioni qui vanno dagli stivali solidi, di fascia media ai voli sfrenati della tecnologia delle calzature. Non dimenticare di scegliere attentamente tra le varie opzioni che la maggior parte di esse offre, ad esempio, varianti per terreni duri e morbidi.


1. NIKE TIEMPO LEGEND VII
Il design classico ottiene un rifacimento Flyknit
Come ogni grande squadra, la gente che lavora sulla gamma Tiempo Legend di Nike ha trascorso la pausa estiva cercando di migliorare, con la firma dell'estate come la tecnologia FlyKnit di Nike.


Aggiunto attorno al tallone e al mezzo del piede, offre maggiore flessibilità e supporto mirato, aiutando allo stesso tempo a mantenere la forma.
Tiempo Legend 7 include anche una nuova piastra Nike Hyperstability, progettata per i movimenti multidirezionali. Questo depila 60 grammi dallo stivale, che è il 22% più leggero nel complesso. Un'altra novità è la tecnologia Fit-Mesh nel toebox che aiuta a prevenire la pelle di canguro premium dello scarpone.
La Nike Football Designer Vianney de Montgolfier spiega: "Fit-Mesh è tessuto per agire come una trappola per dita cinese. Maggiore è la pressione applicata, più stretta è la presa. Si tratta di una fodera galleggiante attaccata alla linea di ancoraggio dello stivale rialzata, non della pelle. Aiuta a contenere il piede in modo che la pelle non debba. "


2. ADIDAS NEMEZIZ 17+ 360 AGILITY
I migliori stivali per i giocatori più abili
Il tuo gioco è incentrato su paranchi, esplosioni di velocità e quei turni rapidi che lasciano i difensori in nodi? Allora questo è lo stivale per te.
Ispirato dal modo in cui i pugili si legano le mani per offrire protezione e supporto, questo scarpone offre un AgilityBandage, dotato di TorsionTapes progettati per bloccare il piede e dotato anche di un colletto a doppia chiusura che supporta la caviglia durante le svolte veloci.
Adidas afferma che la costruzione leggera è aiutata dai TorsionRibs che consentono un supporto di spinta veloce.
C'è anche una nuovissima colorazione Ocean Storm in sorprendente blu navy e turchese.


3. NIKE MERCURIAL SUPERFLY V NEYMAR JR
Se stai modellando il tuo gioco dopo un giocatore particolare, Neymar Jr, l'attuale più costoso del mondo, non è una cattiva scelta.
Nike ha rilasciato una nuova versione personalizzata dello stivale Mercurial Superfly, rivestito nei colori nazionali brasiliani (amplificato in vibrante 'Blue Orbit' e 'Volt'), mentre mappa i suoi punti di riferimento personali e di carriera in una costellazione visiva.
Incisa con cura nel design dello stivale, vedrai la data del suo primo gol in Brasile, la sua medaglia d'oro olimpica, i suoi familiari, mappe punteggiate di Barcellona e Brasile, oltre alle cinque stelle per onorare le vittorie in Coppa del Mondo. Sorprendentemente, è ancora relativamente sottile per un design moderno per gli scarponi da calcio.
Naturalmente, le scarpe Mercurial Vapor sono progettate per i giocatori che si affidano alla velocità, offrendo "trazione esplosiva e una calzata sicura", con schiuma di precisione posizionata per consentire avviamenti e arresti rapidi.


4. PANTOFOLA D'ORO LAZZARINI
Non sei così entusiasta dell'aspetto da scarponi ultra-contemporanei come il Superfly V? Con questo stivale di pelle italiana fatto a mano, potresti abbinare il San Siro e sfoggiare le passerelle di Milano dopo la partita.
Lezione di storia: Lo stivale prende il nome dal fondatore dell'azienda, Emidio Lazzarino, con l'eredità della famiglia di calzature che risale al 1886. Nel corso degli anni il cuoio è stato sfoggiato da leggende come Cruyff, Puskas, Klinsmann, Mancini e tanto amato "eccentrico", Paolo Di Canio.


5. ADIDAS X 17, Grandi stivali per attaccanti. Dopo aver incluso gli stivali di Messi e Neymar, è giusto che includiamo il terzo membro della MSN trifecta di Barcellona; Ol's Chompers stesso, Luis Suarez. L'ex uomo del Liverpool sfiderà l'Adidas Ocean Storm X17, che utilizza un sistema di calze interne PureCut per nascondere i lacci sotto uno strato superiore. Adidas include anche un sistema di finitura Non Stop Grip che utilizza punti 3D per impedire alla palla di affettare in maniera imbarazzante il piede in condizioni di bagnato. C'è anche la tecnologia Sprintframe a bordo, che consente rapidi cambi di direzione per i giocatori agili.

Leave a Comment